Questo sito web utilizza cookie per migliorarne la navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo.  Maggiori informazioni  Non mostrare più 

X

Il Mondo De Gaioncelli - Cantica e Vini dI Franciacorta

Ai piedi del Lago d’Iseo, a Colombaro di Corte Franca, in Franciacorta, esiste un luogo, una cantina fra le cantine, dove ci si tramanda l’arte della viticoltura da almeno due secoli: questo luogo è l’Azienda Agricola Barboglio De Gaioncelli, trenta ettari coltivati a vite che fanno parte della Franciacorta, uno dei territori nazionali d’eccellenza nella produzione di vini. Questa cantina è un esempio di come la passione per il vino attraverso la tradizione, l’amore per la terra e la volontà di esserci hanno consentito di ottenere risultati tra i più prestigiosi: i vitigni dai frutti dorati come chardonnay e pinot bianco vedono il loro apice, dopo la cantina, nel Curtefranca bianco DOC ma anche nei Franciacorta DOCG, mentre i quattro ettari di territorio votati a vitigni dai frutti rossi come Cabernet Franc, Merlot, Barbera e Nebbiolo si trasformano nel Curtefranca rosso Doc e nel Riserva Barricato 2001.

La storia della Cantina Barboglio De Gaioncelli ha radici antiche che portano verso il futuro e anche allora questi vini vi accompagneranno.

Barboglio De Gaioncelli è una cantina che, con la propria produzione, rappresenta orgogliosamente i vini di Franciacorta.

Barboglio De Gaioncelli è anche ristorante e servizio catering.

Scarica la Brochure

 





 
  • Italiano
 
Newsletter
  
 
Menù
Sono disponibili i nuovi menù tutti da degustare nella sessione ristorante.... Continua
 


Created by Mc Person Project | Powered by Sereno WEB